Il trainatore Zallys M18 con sollevamento idraulico tra i più innovativi nel suo genere
Grazie alla sua alta capacità di sollevamento e potenza di traino, Zallys M18 rientra nel range dei trainatori Zallys più performanti, con una capacità di sollevamento di 8.000 kg e una forza massima di trazione al gancio di 9500 N. Ideale per la movimentazione di carrelli con due ruote e due zampe che poggiano a terra.
La soluzione ideale per il traino di scafi di barche
Normalmente gli scafi di barche sono trasportati su carrelli con un peso che varia da 5 a 7 tonnellate. Grazie al sistema di sollevamento dello Zallys M18, il carico viene trasferito alla macchina per darle aderenza e potenza di trazione.
Compatto e maneggevole
Zallys M18 garantisce un notevole comfort all’operatore anche in condizioni particolari dell’ambiente interno. In queste realtà, capita infatti che gli edifici siano umidi e il terreno è bagnato, poiché gli scafi vengono lavati nelle apposite aree.
Sollevamento idraulico con alzata regolabile
Grazie ad un potente sistema di sollevamento idraulico, controllabile direttamente dalla testata e ad un micro interruttore sul lato della macchina, è possibile regolare la corsa massima del braccio a seconda della situazione.
Autonomia per un’intera giornata di lavoro
M18 è alimentato da due batterie da 105/130 Ah, che garantiscono alla macchina un’autonomia di 8 ore lavorative ad uso continuativo. Ovviamente in caso di utilizzo intenso, è possibile passare a delle batterie con amperaggio maggiore, oppure montare un pacco batterie estraibile e intercambiabile, per avere la macchina sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Feedback positivi dopo vari test effettuati anche in settori differenti.
Il nostro rivenditore in Francia, ci trasmette feedback totalmente positivi dopo i vari test effettuati in realtà completamente differenti. Oltre al traino di scafi di barche su carrelli che variano da 5 a 7 tonnellate, Zallys M18 sembra adattarsi bene anche al traino di carrelli per candele da 2500 kg. Entrambi i clienti dichiarano “la macchina risulta adatta per il nostro tipo di applicazione, oltre che compatta e maneggevole”.