top of page

Zallys per l’industria del vetro

Molte industrie del vetro scelgono M12 di Zallys per organizzare il loro lavoro.

Zallys sviluppa costantemente soluzioni ergonomiche per movimentare in modo preciso carichi pesanti e fragili come lastre di vetro. Questo serve per evitare la movimentazione manuale o l'impiego di altre attrezzature per la movimentazione dei materiali, riducendo sia i rischi che i costi. Ogni giorno al lavoro ci sono tanti problemi diversi che possono essere risolti con i nostri veicoli!


M12 per lo spostamento di lastre e fogli di vetro

La soluzione migliore e più apprezzata sul mercato per la movimentazione di lastre o pezzi di vetro è M12: il rimorchiatore elettrico verticale più semplice da usare e più compatto per la movimentazione di pezzi di vetro anche in diversi spazi.


La necessità delle diverse industrie vetrarie

Molte industrie hanno bisogno di spostare lastre o strati di vetro in modo semplice, rapido e sicuro. Per questa ragione il nostro veicolo Zallys M12, è utile e versatile nell’organizzazione del lavoro.


I clienti che scelgono M12

I clienti usuali che contattano Zallys per risolvere i problemi di spostamento di lastre e pezzi di vetro, sono le industrie che tipicamente devono muovere questi carichi ogni giorno e spesso lo fanno manualmente, perdendo energia e tempo prezioso.


La soluzione di Zallys M12

Il nostro M12 è stato scelto da compagnie multi-servizio per muovere lastre e pezzi di vetro. Rappresenta inoltre un’eccellente scelta per altre aziende, tutti i settori con alcune esigenze in comune come la movimentazione di opere in vetro o altri materiali, sculture e anche pezzi di design. Grazie alla potenza di Zallys M12 è possibile trainare fino a 1500 kg alla volta, con l'utilizzo di un solo operatore e senza alcuno sforzo. Questo è di grande aiuto per aumentare l'efficienza del lavoro.





Esempi di applicazione di M12

Nell'applicazione mostrata nel nostro sito web, possiamo vedere con quanta facilità il nostro cliente muove la lastra di vetro. Ha ottima manovrabilità in spazi ristretti, è maneggevole e facile da usare, evitando la movimentazione manuale o utilizzando altre attrezzature per la movimentazione dei materiali, con bassissimi livelli di vibrazioni. Infine, grazie ai pacchi batterie intercambiabili, l'M12 può essere utilizzato su diversi turni di lavoro.



bottom of page