Sicurezza e praticità per movimentare grandi macchine agricole
La movimentazione di grandi veicoli agricoli durante la loro produzione è un’esigenza che Zallys è riuscita a risolvere. Grazie alla potenza del trainatore M10, movimentare seminatrici e trattori di quasi 15 tonnellate non è più un problema.
M10 e il traino di macchine agricole, trattori e seminatrici.
Essendo il trainatore più potente della gamma Zallys, M10 è la soluzione migliore per la movimentazione di macchine agricole pesanti e ingombranti che necessitano di stabilità e potenza.
L’esigenza della movimentazione di grandi veicoli agricoli
La parte più difficile della movimentazione dei grandi veicoli agricoli sta sicuramente nell’inerzia iniziale per spostare il macchinario. Grazie alla forza alla sua forza al gancio che raggiunge i 7000 N, M10 è il trainatore più sicuro e potente per questo tipo di lavoro.
Esempi di macchine agricole
I clienti che hanno contattato Zallys nell’ambito della costruzione di macchine agricole si occupano per lo più della produzione di grandi trattori, seminatrici, irroratrici e trince semoventi. Tutti attrezzi che possono raggiungere un peso di anche 15 tonnellate.
La soluzione Zallys con M10
Il nostro M10 è stato scelto da molte aziende produttrici di macchine agricole. Esso rappresenta un'ottima scelta per la movimentazione di questi grandi strumenti durante il normale processo di produzione. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e all’implementazione delle misure di sicurezza per il suo utilizzo, la movimentazione di macchine così grandi è semplice e sicura. I pulsanti laterali per il posizionamento di precisione, il pulsante antischiacciamento e il kit 5 velocità sono solo alcuni esempi di un’efficienza e una cura del dettaglio tipici della progettazione Zallys.
Esempio di applicazione con M10
Nel video è possibile vedere un esempio pratico dell’utilizzo di M10 per la movimentazione di una grande seminatrice in Argentina. Grazie alle ottime condizioni dell’applicazione del cliente e grazie all’ergonomia e semplicità di utilizzo di M10, l’operatore può spostare un veicolo di quasi 15 tonnellate senza alcuna complicazione o sforzo. Grazie a questo trainatore, la condizioni di sicurezza degli operatori sono aumentate notevolmente, garantendo anche maggiore ergonomia.